giovedì 18 novembre 2010

Aria di Blog

Nasce oggi , sulla scia dell'imminente mercatino natalizio, il mio Blog! in celebrazione anche della mia Nuova Vita segnata dalla venuta al mondo del mio piccolo Filippo un bel riempimento in quella che era una vita già tanto piena, beh è proprio questo il bello!
Il natale per me è una vera e proprio passione, adoro pensarci già mesi prima e  creare ogni anno qualcosa che arricchisca il mio prezioso albero; anni fa ero partita con le palline fatte di pasta,deliziose a vedersi unico svantaggio il peso eccessivo, per lo più Pedro e Miranda , i miei bellissimi gattoni, ovviamente incuriositi dalle palline, persistendo nel gioco le hanno praticamente distrutte. Quest'anno seguendo un po' la modo un po' l'esigenza tra Filippo e i gatti di fare qualcosa che possa resistere a questi cicloni, mi sono dedicata alle creazioni in feltro e stoffa.
Il vero motore di partenza è stata (http://countrykittyland.blogspot.com/) Federica, scovata da me per caso un giorno in cui cercavo dei fiocchi nascita, così la fortuna mi ha fatto incappare nel suo stupendo Blog e nei su meravigliosi lavori, per Filippo ha creato due bellissimi fiocchi che abbiamo con onore sfoggiato in ospedale. trovato sulla sua pagina il tutorial per i gufetti che poi ho personalizzato per l'occasione natalizia!
il Mercatino si svolgerà a Clivio il giorno 27 novembre, la bancarella sarà allestita con le mie amiche Ida e Maria, quindi se siete nei paraggi venite a trovarci e curiosare.

1 commento:

  1. ciao karen!!! ma sai che nn sapevo che anche tu fossi una super creativa! che meraviglia questi gufetti, adoro i colori che hai usato! mi piace tantissimo vedere le varie personalizzazioni delle mie creazioni e la tua é speciale!
    felice di aver incontrato il tuo blog che son osicura sará adorabile come questi primi post!
    un bacione
    fede
    ps ancora senza linea internet ma a scrocco di amici cerco di rimettermi al pari con le mail ;)

    RispondiElimina